Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo

Menu
Sei in: Home / Notizie / Bandi

Avviso di selezione per attività di inventariazione di beni archeologici.

Scadenza: 13 Dicembre 2018

Con il presente avviso, vista la Determina a contrarre del 03.12.2018, il Polo Museale del Molise indice una procedura comparativa ai sensi dell’art. 7 commi 6, 6-bis e 6-ter del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i. per il conferimento di n. 2 (due) incarichi individuali di lavoro per attività di “Attività di inventariazione di beni archeologici: sperimentazione inventariale su piattaforma SigecWeb e compilazione 1200 schede MINP.”

A seguito degli accreditamenti sul Capitolo di spesa 5675 anno finanziario 2017 p.g. 1 per inventariazione di opere e beni archeologici destinati ad essere inseriti nel progetto “Museitaliani-Sleeping Beauty” questo istituto ha individuato come obiettivi da perseguire attività di inventariazione attraverso la sperimentazione del nuovo sistema di inventariazione MINP di materiale archeologico esposto e custodito presso i musei afferenti a questo Istituto.

Le attività saranno realizzate sulla nuova piattaforma messa a disposizione dall’ICCD.

Gli eventuali interessati, in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso pubblico, potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del 13 dicembre 2018.

Tutte le informazioni sono riportate nell’Avviso di selezione Inventariazione beni archeologici su piattaforma Sigecweb. Al fine di perfezionare la domanda di partecipazione dovrà essere compilato l’Allegato A in ogni sua parte e successivamente spedito all’indirizzo pm-mol@beniculturali.it.

Il Responsabile del procedimento è Pierangelo Izzo, Funzionario Architetto del Polo Museale del Molise.

Eventuali chiarimenti ed informazioni possono essere richiesti all’indirizzo di posta elettronica pm-mol@beniculturali.it.