Sei in: Home / Notizie / Storico

30 Luglio 2017 apertura serale al Museo sannitico con concerto degli alunni del Liceo musicale G.M. Galanti

Domenica 30 luglio dalle 19.00 alle 22.00 i visitatori del Museo sannitico, nel centro storico di Campobasso, oltre ad avere il piacere di ammirare la collezione archeologica al fresco della sera, saranno allietati dalle note del Venum quartet: Cristiano Cancellario (tastiera), Mattia Armenti (batteria), Domenico Samuele (chitarra), Lorenzo Gasbarro (basso).

Sarà inoltre possibile prenotare la visita guidata con Me.Mo. cantieri culturali che includerà anche l’esposizione d’arte moderna e contemporanea di Palazzo Pistilli. Prezzo: 5 euro a partecipante; biglietto di ingresso al Museo Sannitico – 2 euro a persona; biglietto di ingresso a Palazzo Pistilli – 1 euro a persona (gratis under 18).

Prenotazione obbligatoria entro le ore del 29.07.2017 al numero 3278538671 o email memocampobasso@gmail.com

Locandina-30-luglio-sannitico-2