Sei in: Home / Notizie / Storico

Comunicato stampa “Palazzo Mazzarotta” passa al MiBACT.

“Palazzo Mazzarotta”  passa al MiBACT.

Giovedì 6 luglio, alle ore 10.30, presso la sede del Segretariato MIBACT, in Salita San Bartolomeo 10 di Campobasso, il Segretario regionale per il Molise e Direttore del Polo Museale del Molise del MiBACT, prof. Leandro Ventura, e il geom. Daniela Piscolla Responsabile dei Servizi Territoriali Campobasso della Direzione Regionale Abruzzo e Molise dell’Agenzia del Demanio-, sulla base di quanto previsto dall’Accordo di Valorizzazione tra MIBACT, Regione Molise, Provincia di Campobasso e Provincia di Isernia stipulato a Roma il 13 settembre 2016, sottoscriveranno il Verbale di Consegna in uso governativo dell’immobile “Palazzo Mazzarotta” di proprietà del Demanio dello Stato, in favore del MiBACT.

• Ingresso Museo Provinciale Sannitico
  • Palazzo mazzarotta (visto da via pizzoferrato)