Quanto conosci il Molise? – 1° tappa

Da oggi martedì 14 aprile 2020 prende avvio la campagna di comunicazione #quantoconosciilmolise, che abbiamo organizzato insieme al Segretariato regionale per il Molise per rafforzare l’offerta culturale del territorio e accrescere la conoscenza dei luoghi della cultura del Molise.

La campagna di comunicazione sarà uno storytelling a tappe che, attraverso i nostri siti web e le piattaforme social, racconterà il patrimonio culturale del Molise.

La prima tappa del nostro viaggio è il Museo Nazionale di Castello Pandone a Venafro.
Clicca su Tour virtuale del Museo Nazionale di Castello Pandone per scoprire la storia del castello e la sua trasformazione da mastio longobardo a splendida dimora rinascimentale.