Sei in: Home / Notizie / Progetti

Progetto “ARTS” – Attrattori Ricerca Turismo Sviluppo

la Direzione regionale musei Molise – Ministero della cultura, ha il piacere di invitarti ad aderire al progetto “ARTS” – Attrattori Ricerca Turismo Sviluppo.

Il Progetto è aperto alle attività ricettive (Hotel – ristoranti – agriturismi – b&b ecc..) che operano in Molise.

L’intento del progetto è di quello di rafforzare, sul nostro territorio, il legame tra strutture ricettive e di ristorazione e gli attrattori culturali gestiti dal Ministero.

A questo scopo è fondamentale, per la buona riuscita del progetto, l’adesione della sua realtà economica, sia per offrire ai visitatori dei siti culturali una più ampia gamma possibile di informazioni, sia per dare agli esercizi commerciali locali un’opportunità in più di visibilità e di attrarre anche nuovi clienti.

Il progetto prevede, nella prima fase, un analisi conoscitiva, in cui le singole realtà interessate compilano un questionario di valutazione on line. Le informazioni sono di carattere generico e consentiranno di comprendere la realtà presente sul territorio.

I dati che verranno raccolti, nella tutela dell’anonimato e nel massimo rispetto della privacy verranno elaborati e utilizzati in maniera aggregata e non verranno in alcun modo diffusi a terzi.

Per maggiori informazion sul progetto e sulle tempistiche di realizzazione accedere al seguente Link : http://www.musei.molise.beniculturali.it/Descrizione-proggetto.pdf

L’adesione al progetto è volontaria è gratuita e potrà essere revocata in qualsiasi momento.(Informativa privacy)

Può compilare il modulo direttamente on line, anche da dispositivi mobili, collegandosi ai seguenti link:

• Per le attività ricettive: Modulo_1
  • Per le attività di ristorazione: Modulo_2

Per qualunque informazione o chiarimento sul progetto può contattare il Servizio promozione e comunicazione della Direzione regionale musei Molise, ai numeri 0874/431386 – 335 8734199 dalle ore 8:30 alle 14:00, oppure inviare una mail all’indirizzo drm-mol.comunicazione@cultura.gov.it risponderemo nel più breve tempo possibile.