Sei in: Home / Notizie / Eventi

XIII Edizione Festival Internazionale chitarristico.

Festival Internazionale 2017

L’Associazione Internazionale “Arte e Cultura” con sede a Campobasso e Vescovato (CR) organizza il 26-27 e 29 ottobre 2017 la XIII Edizione del “Festival Internazionale chitarristico” per promuovere e divulgare attività culturale in Molise.

L’associazione propone un interessante progetto per la realtà molisana, che vede grandi nomi del mondo della musica. Il suo scopo primario è quello di favorire la conoscenza e la diffusione della musica classica con l’intento di recuperare la valenza artistica e culturale degli edifici e dei luoghi storici del territorio molisano.

Il XIII Edizione Festival Internazionale chitarristico si terra all’interno dello storico Museo Sannitico che accogliera nelle sue sale artisti internazionali.

• 25 octobre 2017
  • 27 octobre 20172