Racconti “Sanniti” sotto le stelle – 21 Luglio 2018

La sera del 21 luglio 2018 vieni a trovarci nell’area archeologica del Santuario Italico di Pietrabbondante (IS) per rivivere, insieme Prof. Adriano La Regina, Presidente dell’INASA e responsabile scientifico dello scavo archeologico, l’atmosfera che respiravano i guerrieri Sanniti.

Tra i resti di una delle più importanti testimonianze architettoniche della religiosità dei Samnites Pentri, con a fare da sfondo la maestosa valle del Trigno, gli archeologi vi guideranno nei diversi ambienti raccontando come si viveva in quei luoghi.

Ti aspettiamo non mancare!

Locandina-001

Appuntamento alle ore 18:30 presso la biglietteria.

Per i partecipanti all’evento è previsto il biglietto ridotto a 2 € (gratis per Under 18)

Per informazioni: pm-mol@beniculturali.it  oppure telefonare ai numeri +39 0874 43131  o + 39 0865 76129