Presentazione spot “Terra di meraviglie”

Giovedì 7 novembre 2019 è stato presentato il video-spot “Terra di meraviglie”, nato dalla collaborazione istituzionale tra il Segretariato Regionale MiBACT per il Molise e Rai Molise.

Si racconta la storia di una ragazza che perdutasi con la sua macchina, nel tentativo di ritrovare la strada, inizia un viaggio esplorativo che la porta a conoscere le ricchezze culturali e paesaggistiche della regione.
Scopre un territorio nuovo che guarda con gli occhi meravigliati di un bambino. Perfino il suono del telefonino non la distoglie dalla sua nuova scoperta.

Questo spot intende promuovere un turismo lento e non convenzionale che è ancora possibile in una regione tanto piccola quanto autentica come il Molise.