Museo Sannitico. Ciclo di conferenze “Paesaggio pentro e mura poligonali”. Conferenza della dott.ssa Isabella Muccilli del Parco Archeologico di Sepino

La Direzione Regionale Musei Molise comunica che giovedì’ 23 febbraio alle ore 17:30 si terrà al Museo Sannitico la seconda del ciclo di conferenze legato alla mostra in corso “Paesaggio Pentro e mura poligonali”. La dott.ssa Isabella Muccilli, archeologa del Parco Archeologico di Sepino, parlerà di “Società dei Sanniti: caratteristiche pubbliche e private del centro fortificato di Monte Vairano attraverso l’analisi dei materiali del Museo Sannitico”. La conferenza sarà arricchita da una visita guidata ai materiali esposti.
L’ingresso al Museo Sannitico, per la partecipazione alla presentazione, sarà gratuito a partire dalle ore 17:15

Consigliata la prenotazione (Museo Sannitico: 0874-412265 dal martedì alla domenica dalle ore 8:15 alle ore 19:00)

Direzione Regionale Musei Molise- Salita San Bartolomeo 10, 86100 Campobasso
Tel. 0874-431349 https://www.musei.molise.beniculturali.it