Ministero della Cultura

Sei in: Home / Notizie / Notifiche

Museo Sannitico – Campobasso. Variazione orari di apertura Settembre 2021

Si avvisa che, per motivi tecnici, nel mese di settembre 2021 l’orario di ingresso al Museo subira delle variazioni .

• Nei giorni elencati di seguito,
    • martedi 7 settembre
    • mercoledì 8 settembre
    • venerdì 10 settembre
    • sabato 11 settembre
    • martedì 14 settembre
    • giovedì 16 settembre
    • venerdì 17 settembre
    • martedi 21 settembre
    • mercoledì 22 settembre
    • giovedì 23 settembre
    • venerdì 24 settembre
    • martedì 28 settembre
    • mercoledì 29 settembre
    • giovedì 30 settembre
  • il Museo osserverà il seguente orario dalle 8.15 alle 13:30. La biglietteria chiude alle ore 13:00.

Nei restani giorni del mese di settembre, salvo diverse disposizioni, il museo osserverà l’orario normale.

Si comunica che quest’Istituto s’impegna per offrire al pubblico un orario di visita quanto più esteso possibile, nel rispetto dei criteri per l’apertura al pubblico, la vigilanza e la sicurezza dei musei e dei luoghi della cultura statali previsti dal D.M. del 30 giugno 2016, in attesa che vengano espletate le previste procedure concorsuali finalizzate al superamento delle attuali carenze organiche e al conseguente incremento del personale in servizio.