Museo Sannitico – Campobasso. Variazione orari di apertura Agosto 2021

Si avvisa che, per motivi tecnici, nel mese di agosto 2021 l’orario di ingresso al Museo subira delle variazioni .

• Nei giorni elencati di seguito,
    • martedi 3 agosto
    • mercoledì 4 agosto
    • giovedì 5 agosto
    • venerdì 6 agosto
    • sabato 7 agosto
    • martedi 24 agosto
    • mercoledì 25 agosto
    • giovedì 26 agosto
    • venerdì 27 agosto
    • martedì 31 agosto
  • il Museo osserverà il seguente orario dalle 8.15 alle 13:30. La biglietteria chiude alle ore 13:00.

Nei restani giorni del mese di Agosto, salvo diverse disposizioni, il museo osserverà l’orario normale.

Ci scusiamo per il disagio.

Si comunica che quest’Istituto s’impegna per offrire al pubblico un orario di visita quanto più esteso possibile, nel rispetto dei criteri per l’apertura al pubblico, la vigilanza e la sicurezza dei musei e dei luoghi della cultura statali previsti dal D.M. del 30 giugno 2016, in attesa che vengano espletate le previste procedure concorsuali finalizzate al superamento delle attuali carenze organiche e al conseguente incremento del personale in servizio.