Museo Nazionale del Paleolitico di Isernia: temporanea interdizione della paleosuperficie per lavori
Continuano gli interventi di manutenzione e valorizzazione al Museo Nazionale del Paleolitico di Isernia.
Per garantire il corretto svolgimento delle operazioni e tutelare la sicurezza dei visitatori e degli operatori, si rende necessaria una breve estensione delle limitazioni d’accesso.
A causa dei lavori tecnici, l’accesso al pubblico e a tutto il personale del Museo all’area della paleosuperficie sarà interdetto fino a lunedì 19 gennaio 2026 incluso.
I lavori in atto sono fondamentali per la preservazione dell’integrità del sito e per permettere futuri miglioramenti nell’esperienza di visita.
La Direzione si scusa per il temporaneo disagio, assicurando che l’area tornerà regolarmente fruibile non appena saranno ripristinate le condizioni di piena sicurezza.
Grazie per la vostra pazienza e il vostro supporto!
Ricordiamo che l’ingresso nei musei e nelle aree archeologiche è possibile fino a 30 minuti prima dell’orario di chiusura.
Per rimanere aggiornati su iniziative, orari e modalità di apertura dei singoli luoghi della cultura consultare i siti istituzionali: http://www.cultura.gov.it – https://www.musei.molise.beniculturali.it – Parco archeologico di Sepino.
È anche possibile seguirci sui nostri canali social ufficiali: Facebook – Istagram – Youtube.
In alternativa contattare il Parco archeologico di Sepino – Direzione regionale Musei nazionali Molise ai seguenti recapiti: tel. 0874-431386 (8:30 – 14:00 dal lunedì al venerdì) o via mail: pa-sepino-mu-cb.comunicazione@cultura.gov.it.