Museo Nazionale del Paleolitico – Proroga chiusura temporanea

Sono in fase di ultimazione gli interventi di riallestimento espositivo e didattico con nuovi allestimenti e contenuti al Museo Nazionale del Paleolitico

La Direzione Regionale Musei Molise comunica che il Museo prolungherà la chiusura temporanea al pubblico sino al 14.04.2023.

Ogni eventuale altra esigenza scaturita dai lavori sarà prontamente comunicata sui canali istituzionali

Continuando ad impegnarci per offrire un servizio di qualità nella fruizione dei luoghi della cultura, che passa anche attraverso la sospensione temporanea del servizio di apertura dei musei, ci scusiamo in anticipo per il disagio che sarà arrecato ai visitatori e vi invitiamo sin d’ora a visitare il Museo del Paleolitico alla prossima riapertura.