Museo della città e del territorio di Sepino Variazione orario di apertura dicembre 2022

Si informa che nella giornata di martedì 13 dicembre 2022 il Museo della città e del territorio di Sepino rimarrà chiuso al pubblico per lavori di manutenzione.

Ci scusiamo per il disagio.

Nei restanti giorni del mese di dicembre, salvo diverse disposizioni, il Museo osserverà l’orario normale.

Nella stessa giornata l’area archeologica di Sepino rimarrà regolarmente aperta.

Si comunica che questo Istituto si impegna per offrire al pubblico un orario di visita quanto più esteso possibile, nel rispetto dei criteri per l’apertura al pubblico, per la vigilanza e la sicurezza dei musei e dei luoghi della cultura statali previsti dal D.M. del 30 giugno 2016.