Misteri di Campobasso 2018: Speciali sconto del 50% ai musei statali della regione.

misteri 2018-2

Il Polo Museale del Molise anche quest’anno sarà tra i protagonisti della “Città dei Misteri”, evento cittadino che si svolge in occasione del Corpus Domini a Campobasso nell’ambito delle celebrazioni del Corpus Domini e della processione dei “Misteri”, le famose macchine a spalla ideate da Paolo Saverio di Zinno.

Da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno  Presso il nostro stand su corso Vittorio Emanuele II potrai trovare le speciali riduzioni d’ingresso ai musei statali della regione.

E per festeggiare con la città, il Museo Sannitico e il Museo di Palazzo Pistilli saranno aperti anche la sera di sabato 2 giugno con visita guidata alle ore 19.00 inclusa nel biglietto d’ingresso.

Lo stand è aperto tutti i giorni dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 23.00. La distribuzione terminerà domenica 3 giugno.

I dieci siti visitabili con il biglietto ridotto fino al 30 giugno sono i seguenti:

Museo provinciale sannitico, Campobasso; sabato 2 giugno apertura straordinaria 18:30-21:30

Museo della città e del territorio di Sepino, Campobasso;

Palazzo Pistilli, Campobasso; sabato 2 giugno apertura straordinaria 19:00-22:00

Museo nazionale del paleolitico di Isernia;

Museo archeologico Santa Maria delle Monache, Isernia;

Museo nazionale di Castello Pandone – Venafro, Isernia;

Museo archeologico di Venafro, Isernia;

Complesso monumentale di San Vincenzo al Volturno, Isernia;

Castello di Capua – Gambatesa, Campobasso;

Castello di Civitacampomarano, Campobasso;

Area archeologica di Pietrabbondante, Isernia.

misteri 2018-1