Lavori P.n.r.r.: Un futuro di splendore per il Castello di Civitacampomarano
Il nostro amato Castello di Civitacampomarano si prepara a brillare di una luce nuova! Per proteggere e valorizzare al meglio il suo inestimabile patrimonio storico, abbiamo avviato un’importante campagna di lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza.
Per permettere l’esecuzione di questi interventi, il castello non sarà temporaneamente accessibile al pubblico dal 2 settembre al 2 ottobre 2025. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma ogni sforzo è rivolto a restituirvi un castello ancora più magnifico e sicuro.
Non vediamo l’ora di riaprire le sue porte e invitarvi a scoprire la storia e la magia di questo luogo, che presto sarà ancora più splendente e accogliente.
Grazie per la vostra pazienza e il vostro supporto!
Vi ricordiamo che gli altri musei ed aree archeologiche della regione sono aperti e che l’ingresso è possibile fino a 30 minuti prima dell’orario di chiusura.
Per accedere alla biglietteria on line clicca quì oppue accedi dalla pagina del museo.
Per rimanere aggiornati su iniziative, orari e modalità di apertura al pubblico dei singoli luoghi della cultura puoi consultare i siti istituzionali: http://www.cultura.gov.it – https://www.musei.molise.beniculturali.it – Parco Archeologico di Sepino (www.parcosepino.it).
E’ anche possibile seguici sui nostri canali social ufficiali: Facebook – Istagram – Youtube.
In alternativa è possibile contattare il Parco archeologico di Sepino -Direzione regionale musei nazionali Molise ai seguenti recapiti Tel. n° 0874-431386 (8:30 – 14:00 dal lunedì al venerdì) o via mail all’indirizzo pa-sepino-mu-cb.comunicazione@cultura.gov.it.