Il Castello angioino di Civitacampomarano aderisce all’iniziativa Alto-Medio Sannio Card.

Da domenica 31 luglio e fino al 31 dicembre 2022 sarà possibile accedere al Castello angioino di  Civitacampomarano con bigliettazione ridotta se in possesso della Alto-Medio Sannio Card.

L’iniziativa progettata dalla SNAI Strategia Nazionale Aree Interne Alto Medio Sannio alla quale ha aderito la Direzione regionale musei Molise con il Castello di Civitacampomarano,.

Con la consegna della card i visitatori riceveranno anche una guida in italiano e inglese, che mette in rete 16 luoghi di attrazione, 75 operatori pubblici e privati, di cui 59 operatori turistici della ristorazione, dei prodotti tipici e dei servizi turistici.