Evento musicale Final cross Project FAME al Castello angioino di Civitacampomarano. Sabato 17 settembre 2022

La Direzione Regionale Musei Molise comunica che, in collaborazione con il Comune di Civitacampomarano, si svolgerà sabato 17 settembre al Castello angioino di Civitacampomarano dalle ore 18.00 alle ore 22.00, l’evento musicale Final cross Project FAME. L’ingresso è gratuito nel periodo di svolgimento dell’evento.

Il concerto si svolge nell’ambito del progetto FAME, finanziato dal programma di cooperazione transfrontaliero INTERREG Italia – Albania – Montenegro. L’iniziativa ha come capofila la città di Tirana e come partner, oltre al Comune di Civitacampomarano, la TV di Stato del Montenegro ed il Teatro Pubblico Pugliese.

Il progetto intende promuovere e valorizzare dei giovani artisti dei rispetti territori coinvolti, ed al termine del programma sarà inciso un album delle esibizioni e verrà inoltre realizzato un video che farà conoscere le bellezze dei luoghi.