Concerto di primavera tra Musica e Arte

Il Museo Nazionale di Castello Pandone di Venafro, una delle cornici più suggestive della regione, ospiterà il concerto di primavera, iniziativa di scambio culturale tra l’associazione musicale Cordis Voce, impegnata nella divulgazione della musica corale, e il coro Livenza di Sacile (PN).

Il concerto si terrà al Museo il giorno 4 maggio p.v. dalle ore 18.30 con bigliettazione ordinaria.

Il programma del concerto vedrà l’alternarsi dei cori, con l’esecuzione di brani di tradizione popolare e musiche di Thomas Tallis, John Rutter e Bob Chilcott, con il pianoforte a quattro mani delle pianiste Colledanchise – Lilli che eseguiranno musiche di Gabriel Fauré. L’evento vedrà la partecipazione del giovane talento molisano Christian Di Fiore che delizierà il pubblico con la zampogna, strumento popolare per eccellenza.