Castello di Civitacampomarano – Presentazione del libro “Civitas dei” di Antonio Andriani.

Il giorno 9 agosto 2022 alle ore 18:00 alle ore 21:00 verrà presentato al castello angioino di Civitacampomarano il libro “Civitas dei”, di Antonio Andriani scrittore e poeta nato a Campobasso, ma che a Civitacampomarano ha trascorso la fanciullezza e la gioventù.

Nell’opera l’ autore racconta della comunità di Civitacampomarano
durante gli anni ’80 del XX secolo, facendo diventare protagonisti contemporanei i due illustri civitesi Gabriele Pepe e Vincenzo Cuoco.

La presentazione del libro avviene nell’ambito dell’ accordo di valorizzazione tra la Direzione regionale Musei Molise e il Comune di Civitacampomarano, che consente tra le altre cose di organizzare attività a carattere esclusivamente culturale.