Apertura straordinaria del Complesso Monumentale di San Vincenzo al Volturno

Martedì 12 luglio dalle ore 09:30 alle ore 13:00 il Complesso Monumentale di San Vincenzo la Volturno sarà aperto al pubblico con la consueta modalità di bigliettazione: under 18 gratuito, under 25 2 euro, over 25 5 euro.

Un’occasione in più, su iniziativa della Direzione Regionale Musei Molise, di permettere la fruizione del sito monastico alto medievale più grande d’Europa,

Si comunica che quest’Istituto s’impegna per offrire al pubblico un orario di visita quanto più esteso possibile, nel rispetto dei criteri per l’apertura al pubblico, la vigilanza e la sicurezza dei musei e dei luoghi della cultura statali previsti dal D.M. del 30 giugno 2016, in attesa che vengano espletate le previste procedure concorsuali finalizzate al superamento delle attuali carenze organiche e al conseguente incremento del personale in servizio.