Ministero della Cultura

Menu
Sei in: Home / Notizie / Notifiche

14* Giornata del Contemporaneo: Arte, Gioco, Linguaggio

Arte, Gioco, Linguaggio è il titolo dell’evento organizzato dal Polo Museale del Molise (MiBAC) in collaborazione con l’ARATRO (archivio delle arti elettroniche laboratorio per l’arte contemporanea dell’Università degli del Molise) ed il network di Autumn Contamination.
L’evento, a cura di Susanne Maurer, Piernicola Maria Di Iorio e Luca Basilico, presenta in occasione della 14* Giornata del Contemporaneo, all’interno degli spazi del Museo Sannitico, in esclusiva, video di Gianfranco Baruchello, Piero Manzoni, Gruppo T, Lucia Romualdi e audio di Piero Mottola.
La Giornata prevede la presentazione del progetto da parte dei curatori, alle 20.00 la performance musicale del musicista Angelo Miele (Conservatorio del Molise) e la chiusura posticipata del Museo Sannitico prevista alle ore 21.30.

Alla fine del concerto ci sarà un piccolo assaggio di vini offerto dall’Azienda Colle Sereno 1975 Organic Wines.

GdC14_social1