Ministero della Cultura

Menu
Sei in: Home / Notizie / Notifiche

Avvisi di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6 del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss. mm. e ii.

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, comma 6 del D. lgs 30 marzo 2001 e ss. mm. ii. è indetta una procedura per il conferimento di incarichi di collaborazione per le seguenti figure professionali:
– n. 2 Restauratori;
– n. 1 Architetto.
La domanda di partecipazione alla selezione, resa ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000, deve essere presentata obbligatoriamente ed esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento inPA ‐ disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it ‐ secondo le istruzioni ivi specificate, previa registrazione al Portale. In particolare, la domanda di partecipazione pena l’esclusione, deve essere redatta compilando il format messo a disposizione sul portale “inPA”; pertanto, sono escluse le domande presentate con modalità diverse;

La trasmissione della domanda dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica attraverso la “Piattaforma unica di reclutamento” (https://www.inpa.gov.it/) entro e non oltre le ore 23:59 del decimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso.

Documenti scaricabili:
Decreto nr. 51 del 31.05.2024: approvazione dell’avviso

Avviso di selezione Architetto

Avviso di selezione Restauratori