Sei in: Home / Notizie / Concorsi

Concorso Fotografico. SCADENZA PROROGATA AL 25 GIUGNO 2017

Si informa che la scadenza per l’invio dei contributi fotografici è stata prorogata al 25 Giugno 2017

Concorso Fotografico e di Storytelling promosso dal Polo museale del Molise.

“La memoria del paesaggio molisano. Racconta la tua storia con la fotografia”.

Le tue foto al museo!

Ti piace fare fotografie e ami il paesaggio del Molise? Allora questa opportunità fa per te!

Il Polo Museale del Molise lancia questa iniziativa anche in concomitanza con gli Stati Generali della Fotografia indetta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Trova ispirazione per fotografie in uno di questi ambiti:

1. Paesaggio Naturale;
  2. Paesaggio Rurale;
  3. Paesaggio Archeologico;
  4. I Borghi Storici nel loro contesto paesaggistico.

Associa alla fotografia una breve storia/ ricordo personale scritta e/o filmata.

Invia fotografie e storie al Polo Museale del Molise: le migliori saranno esposte in mostre temporanee dedicate, nei principali luoghi della cultura statali della regione, nel periodo estivo.

Tutto il materiale ricevuto sarà pubblicato anche sui canali digitali del Polo Museale.

Saranno premiate le tre fotografie più significative.